iPod to PC Transfer icon

iPod to PC Transfer

2.4.6.0721

Copia e condividi la musica del tuo iPod con il computer

4.0

2

75.9k

Rate this App

Copiare la musica dall'iPod al PC è ancora un problema irrisolto di iTunes. È per questo che tantissimi sviluppatori di software hanno cercato di risolvere il problema e propongono una buona applicazione per copiare la musica dall'iPod al PC, senza dover frugare tra difficili opzioni e pulsanti.

iPod to PC Transfer si spinge anche oltre, non solo è una buona applicazione, ma è anche molto facile da usare. La sua interfaccia è divisa in quattro schede diverse. Ogni scheda contiene una delle operazioni eseguibili per il trasferimento dei dati dall'iPod al PC. Sarà possibile conoscere i dati dell'iPod o dell'iPhone, copiare dall'iPod al PC, copiare dal PC all'iPod e persino gestire le informazioni e i dati memorizzati nel dispositivo.

Sì, perché sarà possibile gestire la musica, i video, le foto e tutti gli altri file, utilizzando l'iPod come Hard-disc removibile.

Se hai sempre con te il tuo iPod o iPhone, iPod to PC Transfer ti sarà davvero utile: un programma molto facile da usare e ricco di opzioni che renderanno libera la tua musica.

Infine, sarà possibile installare iPod to PC Transfer sull'iPod e usarlo su qualsiasi PC, semplicemente collegandolo, per godere appieno la musica dell'iPod.
Restrizioni

La versione di prova permette di copiare un gruppo massimo di 99 canzoni, successivamente sarà possibile copiare le canzoni solo una per volta.

Uptodown X